Bari & Dintorni

Bari, 16enne, dopo una festa in spiaggia con amici, ricoverata all’Ospedale Giovanni XXIII in coma etilico

Ragazza di 16 anni in coma etilico è ricoverata a Bari dopo una serata con amici; i suoi compagni hanno chiamato il 118.

In una notte di festa che si è trasformata in tragedia, una giovane ragazza di 16 anni è stata ricoverata all’ospedale Giovanni XXIII di Bari in seguito a un grave caso di coma etilico. Ecco cosa sappiamo dell’incidente.

L’Incidente sulla spiaggia, un’improvvisa intossicazione

La notte tra il 9 e il 10 agosto, mentre si trovava sul lungomare nord di Bari, la giovane è stata colta da “una forte intossicazione da alcolici”. Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente per prestare soccorso.

La 16enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale, dove i medici hanno confermato la diagnosi di coma etilico. La situazione è grave, ma le informazioni dettagliate sulle condizioni della ragazza non sono state ancora rese pubbliche.

Una serata con gli amici che si trasforma in incubo

Secondo quanto riportato, l’adolescente aveva trascorso la serata con gli amici, bevendo in eccesso fino a che non si è sentita male. Sarebbero stati proprio i suoi stessi compagni a chiedere l’intervento del 118, manifestando la gravità della situazione.