Una turista inglese di 27 anni è morta dopo una caduta in bicicletta a Toscolano-Maderno, nonostante indossasse un casco di protezione.
In una drammatica tragedia a Toscolano-Maderno, Brescia, una turista inglese di 27 anni ha perso la vita questa mattina alle 10.15 in seguito a una caduta fatale in bicicletta. Secondo i rilievi iniziali, la giovane stava pedalando lungo via Mezzane, una strada che collega le frazioni di Navazzo e Gaino, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è caduta rovinosamente a terra, colpendo violentemente la testa.
L’intervento dei soccorritori
Nonostante indossasse il caschetto di protezione, le ferite erano troppo gravi, e la giovane è deceduta sul luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che hanno raccolto rilievi e testimonianze per ricostruire l’accaduto.
Le équipe mediche, compresa un’ambulanza e un elisoccorso proveniente da Verona, sono state allertate ma, purtroppo, non sono riuscite a salvarle la vita. Il compagno della vittima, che si trovava con lei al momento dell’incidente, è stato trasportato in ospedale in stato di shock.