Un toccante omaggio al ricordo di Michela Murgia, attraverso le parole e l’immagine condivisa dal marito Lorenzo Terenzi su Instagram.
In una foto toccante postata su Instagram, Michela Murgia appare vestita con un splendido abito rosso corallo, il turbante in testa e un sorriso che sembra danzare. La foto, condivisa dal marito Lorenzo Terenzi, arriva subito dopo la notizia della sua morte. Nessuna parola o simbolo accompagna lo scatto, solo l’immagine di una donna magnifica.
“Decine e decine i commenti che stanno arrivando a corredo del post per tentare di definire il dolore per la scomparsa della scrittrice.”
L’ultimo atto d’amore, il matrimonio
Il matrimonio tra Michela Murgia e Lorenzo Terenzi è stato celebrato a inizio luglio, nella loro casa a Roma, ‘in articulo mortis’. Nonostante le difficoltà, hanno celebrato il loro amore con un grande matrimonio queer, dove tutti erano vestiti di bianco. Michela Murgia è morta a 51 anni, con l’amore dei suoi cari intorno, tra cui Lorenzo Terenzi.
Lorenzo Terenzi, nato nel 1988 a Firenze, è un attore, regista, musicista e autore. Si è incontrato con Michela Murgia nel 2017 nello spettacolo teatrale “Quasi grazia”. Ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali e film, mostrando la sua versatilità come artista.
La vita amorosa di Michela Murgia
Prima di Lorenzo, Michela era stata sposata con Manuel Persico. Il loro matrimonio si è concluso nel 2014. Tuttavia, Michela ha sempre dichiarato che il vero amore della sua vita era un uomo che “non andava bene per me”.
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…
Un segno zodiacale può esultare. Per lui le previsioni astrali indicano una vincita imminente: diventerà…