Un toccante omaggio al ricordo di Michela Murgia, attraverso le parole e l’immagine condivisa dal marito Lorenzo Terenzi su Instagram.
In una foto toccante postata su Instagram, Michela Murgia appare vestita con un splendido abito rosso corallo, il turbante in testa e un sorriso che sembra danzare. La foto, condivisa dal marito Lorenzo Terenzi, arriva subito dopo la notizia della sua morte. Nessuna parola o simbolo accompagna lo scatto, solo l’immagine di una donna magnifica.
“Decine e decine i commenti che stanno arrivando a corredo del post per tentare di definire il dolore per la scomparsa della scrittrice.”
L’ultimo atto d’amore, il matrimonio
Il matrimonio tra Michela Murgia e Lorenzo Terenzi è stato celebrato a inizio luglio, nella loro casa a Roma, ‘in articulo mortis’. Nonostante le difficoltà, hanno celebrato il loro amore con un grande matrimonio queer, dove tutti erano vestiti di bianco. Michela Murgia è morta a 51 anni, con l’amore dei suoi cari intorno, tra cui Lorenzo Terenzi.
Lorenzo Terenzi, nato nel 1988 a Firenze, è un attore, regista, musicista e autore. Si è incontrato con Michela Murgia nel 2017 nello spettacolo teatrale “Quasi grazia”. Ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali e film, mostrando la sua versatilità come artista.
La vita amorosa di Michela Murgia
Prima di Lorenzo, Michela era stata sposata con Manuel Persico. Il loro matrimonio si è concluso nel 2014. Tuttavia, Michela ha sempre dichiarato che il vero amore della sua vita era un uomo che “non andava bene per me”.