Quella che doveva essere una festa per celebrare il prossimo matrimonio tra un noto finanziere e una politica piemontese, si è trasformata in una rivelazione shock. L’evento, accaduto a Torino, è diventato un fenomeno virale sui social media, grazie a un video girato da uno degli ospiti.
Le reazioni del mondo dello spettacolo
La notizia è diventata così popolare che anche l’attrice Sabrina Ferilli ha sentito il bisogno di esprimere il suo pensiero su Instagram.
“Provo molto imbarazzo e vergogna per lui e per lei. Che orrore” ha commentato Ferilli, diventando voce di molti che condividono il suo sentimento.
Cosa è successo alla festa a Torino
La serata era iniziata come qualsiasi altra festa di fidanzamento. Solo alcuni intimi, probabilmente amici del finanziere, sapevano ciò che stava per succedere. Per tutti gli altri, inclusa l’ex futura sposa, è stata una vera e propria doccia gelata.
L’uomo ha preso il microfono, e mentre tutti si aspettavano una romantica dichiarazione, ha iniziato a raccontare del presunto adulterio della compagna.
“So quanto tu ne sia innamorata, sia dal punto di vista mentale che sessuale”, ha spiegato, “E so anche che prima di lui hai avuto una relazione con un noto industriale”. Rivolgendosi poi ai presenti: “Cari amici, non crediate che mi faccia piacere fare la figura del cornuto davanti a tutti voi. Ma Cristina è talmente in gamba nel raccontare le sue verità, che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui io stasera termino la mia convivenza con lei”, ha continuato.
“A Mykonos, vai con il tuo avvocato, sii felice con lui, come sai è tutto pagato. Così come è pagato il viaggio in Vietnam”, ha concluso il finanziere, lasciando aperta però una possibilità di collaborazione lavorativa futura tra i due.