Italia & Dintorni

Torino, amministratore accusato durante una riunione di furto, tenta di dar fuoco a un condomino

In Torino, un amministratore di condominio ha tentato di dare fuoco a un condomino durante una riunione; è stato arrestato per tentato omicidio.

In zona Falchera, quartiere periferico di Torino, una riunione di condominio si è trasformata in tragedia il pomeriggio del 9 agosto. L’amministratore dello stabile, un uomo di 69 anni, ha tentato di dare fuoco a un condomino di 57 anni, un avvocato della zona.

La Riunione che sfocia in crisi

La riunione straordinaria era stata convocata per affrontare le accuse di appropriazione indebita di denaro rivolte all’amministratore del condominio. Nel bel mezzo delle discussioni, l’uomo ha afferrato una borraccia di alcol e l’ha versata addosso al condomino, nel tentativo di dargli fuoco.

Fortunatamente, l’escalation di violenza è stata fermata da 2 tra le persone presenti alla riunione, che hanno prontamente bloccato l’amministratore, impedendo un potenziale disastro. Nel frattempo, sono stati chiamati i carabinieri, che sono arrivati sul luogo e hanno arrestato l’amministratore per tentato omicidio.

La Vittima illesa ma scossa

La vittima, che se l’è cavata solo con tanto spavento e senza danni fisici, è risultata essere un avvocato 57enne della zona. Gli inquirenti hanno sequestrato una bottiglia di liquido infiammabile, una borraccia, un accendino e la maglia dell’avvocato, prove che avvaloreranno l’accusa di tentato omicidio nei confronti del 69enne amministratore.