Italia & Dintorni

Festa di nozze rovinata, “Sei una malafemmina” bufera sui social su Cristina Seymandi rea di aver tradito il suo futuro sposo, lei medita di denunciare l’ex

Una festa di fidanzamento a Torino finisce in dramma quando il fidanzato rivela infedeltà della partner, annuncia la fine della relazione e scatena reazioni sui social.

 

Ecco i dettagli sulla coppia di Torino che ha attirato l’attenzione dei media. Massimo Segre, noto commercialista, finanziere e banchiere, vicino a figure come Carlo De Benedetti, e Cristina Seymandi, 47 anni, ex collaboratrice dell’ex sindaca di Torino e figura rilevante negli affari locali, avevano organizzato una festa per annunciare il loro matrimonio.

Una Storia D’amore Interrrotta

Stavano insieme dal 2020 e avevano rimandato il matrimonio già due volte, complice la pandemia. Finalmente, avevano deciso di sposarsi in autunno, con un mega ricevimento in una delle ville più prestigiose di Torino, davanti a 150 invitati. Ma la serata non è andata come previsto.

Splendida nel suo abito bianco, Cristina è stata accusata di infedeltà dal suo futuro marito davanti a amici e parenti. Segre ha rivelato una lista di presunti amanti. Un momento che ha trasformato un ricevimento elegante in un confronto aspro e pubblico.

Chi Sono Cristina Seymandi e Massimo Segre?

Cristina, figlia di un noto commercialista torinese, aveva sempre avuto un interesse per la politica e gli affari. Dopo anni in politica, è diventata amministratrice delegata della Savio, legata al suo ex fidanzato Massimo. Segre, 64 anni, è un influente commercialista e banchiere, presidente della Fondazione Ricerca Molinette Onlus, con legami profondi nel mondo degli affari.

Il discorso sul tradimento

La serata è proseguita con musica e balli fino a quando la coppia è salita sul palco. Dopo i ringraziamenti di Cristina, Segre ha annunciato la fine immediata della convivenza, accusando la sua futura sposa di avere un amante e dichiarando: «Ti farò il più grande dei regali. Non ti sposo».

Reazioni e confronti sui social

Massimo aveva premeditato la sua vendetta, come si evince da un post su Facebook datato 31 luglio. I social si sono divisi tra chi ha inviato messaggi di solidarietà a lui e insulti a lei. Molte donne hanno elogiato Segre, mentre il popolo social ha criticato duramente Cristina. «Non merita il Termine Donna, se non Brutta femmina anzi MALAFEMMINA» Sembra che lei stia pensando di denunciare l’ex fidanzato.