Bari & Dintorni

Carovigno, ragazzo barese perde il controllo dello scooter e cade rovinosamente sull’asfalto, morto sul colpo, aveva solo 19 anni

Un ragazzo di 19 anni di Bari è morto in un incidente stradale a Carovigno il 9 agosto, causando grande dolore nella comunità.

La sera del 9 agosto è stata segnata da un tragico evento sulla strada statale 379, a Carovigno, in provincia di Brindisi. Un giovane di 19 anni, originario di Bari, ha perso la vita in un incidente stradale che ha lasciato la comunità locale in stato di shock.

Dettagli dell’incidente

Il ragazzo era in sella al suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale, ha perso il controllo del mezzo. L’impatto violento contro l’asfalto è stato fatale, e nonostante gli sforzi disperati del personale medico del 118 intervenuto sul luogo, i soccorsi si sono rivelati inutili.

Indagini in corso

La polizia stradale sta ora conducendo un’indagine approfondita per determinare le cause esatte dell’incidente. Il dramma ha scosso la comunità locale e ha rinnovato l’attenzione sulla necessità di sicurezza stradale e sulla responsabilità di tutti gli utenti della strada.