Miroslav Mihajlovic, figlio dell’ex calciatore Sinisa, ha iniziato la carriera da allenatore, ottenendo il diploma UEFA C.
Miroslav Mihajlovic, uno dei figli dell’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic, sta facendo i primi passi verso una carriera nel coaching, avendo da poco ricevuto il diploma UEFA C. A soli 23 anni, questo traguardo rappresenta l’inizio di un percorso che potrebbe emulare quello del padre.
Con il recente conseguimento, Miroslav, conosciuto come Miro, è ora qualificato per allenare le squadre giovanili, eccetto la Primavera. La strada sembra spianata per una carriera in panchina, e il pensiero va inevitabilmente al contributo dato al mondo del calcio da suo padre, Sinisa.
Dopo aver raggiunto questo importante traguardo, Miro ha voluto dedicare alcune parole toccanti al padre sui social media, esprimendo quanto sia stata ed è tuttora una fonte di ispirazione per lui. Le parole risuonano profondamente con chi ha seguito la carriera di Sinisa: “Caro papà, sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione, cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché so che da lassù mi guarderai e mi darai la forza come hai sempre fatto”.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…