Milano, 50enne uccide la madre poi si suicida lanciandosi dalla finestra, prima aveva chiamato il 118 “Mi ammazzo”
Un uomo di 50 anni a Milano ha ucciso la madre a coltellate e poi si è suicidato gettandosi dal palazzo; indagini in corso.
Una tragedia sconvolgente ha scosso Milano nelle prime ore della mattina. Un uomo di circa 50 anni ha ucciso la madre di 86 anni con diverse coltellate, per poi suicidarsi gettandosi dal palazzo in cui viveva la donna. L’incidente è accaduto poco dopo le 5 di questa mattina, quando l’uomo ha chiamato il 118, forse subito dopo l’omicidio, annunciando di aver ucciso qualcuno e minacciando il suicidio.
Trovato il cadavere in camera da letto
All’arrivo sul posto, 118, Vigili del fuoco e polizia hanno trovato la donna anziana morta in casa, precisamente in camera da letto, con evidenti ferite da taglio alla gola. L’uomo, poi identificato come il figlio della vittima, inizialmente si è nascosto e infine ha deciso di gettarsi nel vuoto dalla sommità dello stesso stabile, morendo anch’egli.
Indagini in corso: ipotesi di omicidio-suicidio
Le autorità sono attualmente in attesa delle indagini e delle valutazioni sulle esatte cause di morte del medico legale. Tuttavia, l’ipotesi prevalente è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio.