Il famoso banchiere Massimo Segre ha organizzato una festa di matrimonio, rivelando poi foto dei tradimenti della sua promessa sposa, Cristina Seymandi, lasciando tutti in shock.
In una cerimonia che sembrava essere l’evento dell’anno a Torino, l’erede del famoso studio fiscalista, il banchiere Massimo Segre, ha sconvolto tutti gli ospiti con una rivelazione scioccante riguardo alla sua futura moglie, Cristina Seymandi, ex volto alla corte di Beppe Grillo.
L’elaborata vendetta di Segre
Organizzando una festa di matrimonio magnifica, Massimo aveva un piano ben preciso. Nel mezzo della notte, mentre gli ospiti si godevano prosecco e prelibatezze, ha rivelato una serie di fotografie che dimostravano i tradimenti di Cristina.
La festa di matrimonio era progredita splendidamente, con sorrisi, congratulazioni e strette di mano. Tuttavia, all’avvicinarsi della mezzanotte, Massimo ha deciso di agire, richiamando l’attenzione degli ospiti presenti.
Il momento della verità
Dopo aver chiesto a Cristina di affiancarlo, Segre ha pronunciato queste parole: “Il dono che ti faccio è la libertà. Per cui non ti sposo”, seguite da immagini della futura “non” moglie con altri uomini. La rivelazione ha causato un mancamento in Cristina, richiedendo l’intervento di sali minerali. Massimo, nel frattempo, si è ritirato nella sua stanza, forse tronfio per la sua vendetta.
Un’intervista a Tommaso Marini: fluidità e riservatezza nella vita privata Il noto ballerino Tommaso Marini…
Fondi significativi per la sicurezza nelle scuole italiane: un milione e mezzo di euro Il…
Open Day per la carta di identità elettronica a Roma il 2 e 3 novembre:…
Incidente Stradale Mortale a San Giuseppe Vesuviano: Tragica Perdita di una Bambina di 5 Anni…
Bambino ricoverato per trauma cranico a Torino dopo incidente al campo di calcetto Un bambino…
Cinque arresti a Torre Annunziata per estorsione e usura legati al Savoia Calcio Le forze…