Il famoso banchiere Massimo Segre ha organizzato una festa di matrimonio, rivelando poi foto dei tradimenti della sua promessa sposa, Cristina Seymandi, lasciando tutti in shock.
In una cerimonia che sembrava essere l’evento dell’anno a Torino, l’erede del famoso studio fiscalista, il banchiere Massimo Segre, ha sconvolto tutti gli ospiti con una rivelazione scioccante riguardo alla sua futura moglie, Cristina Seymandi, ex volto alla corte di Beppe Grillo.
L’elaborata vendetta di Segre
Organizzando una festa di matrimonio magnifica, Massimo aveva un piano ben preciso. Nel mezzo della notte, mentre gli ospiti si godevano prosecco e prelibatezze, ha rivelato una serie di fotografie che dimostravano i tradimenti di Cristina.
La festa di matrimonio era progredita splendidamente, con sorrisi, congratulazioni e strette di mano. Tuttavia, all’avvicinarsi della mezzanotte, Massimo ha deciso di agire, richiamando l’attenzione degli ospiti presenti.
Il momento della verità
Dopo aver chiesto a Cristina di affiancarlo, Segre ha pronunciato queste parole: “Il dono che ti faccio è la libertà. Per cui non ti sposo”, seguite da immagini della futura “non” moglie con altri uomini. La rivelazione ha causato un mancamento in Cristina, richiedendo l’intervento di sali minerali. Massimo, nel frattempo, si è ritirato nella sua stanza, forse tronfio per la sua vendetta.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…