Una vicenda estremamente drammatica ha sconvolto la comunità a Somers, a circa 50 miglia a nord-est di New York. Krystal Cascetta, rispettata oncologa presso il Mount Sinai Hospital, si è tolta la vita dopo aver ucciso la propria bambina di 4 mesi. La polizia di Stato di New York sta indagando su questo terribile caso.
L’evento si è verificato intorno alle 7 del mattino di sabato. Le autorità stanno attualmente cercando di comprendere ciò che è accaduto, ma tutto sembra indicare un caso di omicidio-suicidio. Ancora non è chiaro se vi fossero altre persone presenti in casa al momento della tragedia.
Cascetta, specializzata nella cura di tumori al seno, ossa, ginecologici e gastrointestinali, era un’ematologa certificata e oncologa molto stimata. Era membro dell’American Society of Clinical Oncology e dell’American Society of Hematology. Descritta come un’appassionata di corsa e fitness, aveva un interesse innato per la professione medica fin da giovane.
I colleghi e amici sono sgomenti, ricordando Krystal Cascetta come una professionista appassionata, dedicata e compassionevole. La sua determinazione a intraprendere la carriera medica era stata rafforzata da eventi personali, come la morte per cancro al seno di un’amica della madre.
Un segno zodiacale può esultare. Per lui le previsioni astrali indicano una vincita imminente: diventerà…
Una clamorosa indiscrezione di mercato: il centrocampista Sandro Tonali pronto a tornare in Italia. Dove…
Sei ufficialmente in burnout? Ecco qualche consiglio per gestire lo stress da troppo lavoro e…
Pronti alle grandi abbuffate di Natale? Non risparmiatevi, con questi consigli riuscirete a ritornare subito…
Simona Ventura e Giovani Terzi vivono in una splendido appartamento: ecco dove si trova la…
Le stelle ci dicono quale sia il segno più incline al tradimento di coppia. Come…