In una tragica mattinata del 6 agosto, la provincia di Trento ha assistito a un orrendo incidente stradale all’altezza del comune di Altavalle in Val Di Cembra. Un motociclista di 30 anni ha incontrato la morte in modo improvviso e sconvolgente.
La dinamica dell’incidente
Alle 10 del mattino, il centauro ha perso il controllo della sua moto, uscendo fuori strada e cadendo rovinosamente al suolo. L’impatto è stato di una violenza inaudita. Un passante, testimone della terribile scena, ha immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, seguiti dall’eliambulanza, data la gravità delle condizioni del trentenne. Nonostante gli sforzi disperati, la rianimazione è stata vana, e l’uomo ha perso la vita. I vigili del fuoco di Altavalle e i carabinieri di Cavalese sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Incidente autonomo senza altri veicoli coinvolti
Secondo le prime informazioni, l’incidente sembra essere avvenuto in assenza di altri veicoli coinvolti, classificandolo come un incidente autonomo. Le indagini sono in corso per determinare le cause precise di questo tragico evento che ha scosso la comunità locale.