Sabato 5 agosto 2023, un tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Avellino, portando alla morte di Mariano Spatola, un uomo di 34 anni e titolare di una pizzeria, originario di Calabritto.
L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla SP 691, nota come Fondo Valle Sele, al Km. 18,200 in direzione Lioni, nel territorio di Calabritto. Mariano Spatola ha perso il controllo del suo furgone per cause ancora da accertare, precipitando dal cavalcavia e schiantandosi nel dirupo sottostante, in una caduta di circa 30 metri. Questo impatto tremendo ha causato la morte immediata del 34enne.
Un passante ha lanciato l’allarme dopo aver notato il furgone precipitato e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i pompieri, l’ambulanza del 118 e la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni. Tuttavia, raggiungere il luogo dell’incidente è stato difficile a causa della densa vegetazione circostante. Quando i vigili del fuoco hanno raggiunto il conducente, purtroppo, era già deceduto.
Il corpo di Mariano Spatola è stato recuperato con l’ausilio di una squadra S.A.F. (speleo – alpino – fluviale) giunta dal distaccamento di Eboli, Comando di Salerno. L’intervento dell’autogru dalla sede centrale del Comando di via Zigarelli è stato necessario per recuperare il mezzo coinvolto nell’incidente.
Mesi e mesi al freddo e senza mare? Macché! Ecco le mete migliori per vivere…
Le scarpe, pur essendo un elemento essenziale della nostra vita quotidiana, possono rappresentare una fonte…
La crema all'arancia è un dessert che evoca la freschezza e il profumo agrumato di…
Lo sapevi che ti basta fare gli squat in questo modo per dimagrire molto più…
Il vino rosso è spesso celebrato non solo per il suo sapore ricco, ma anche…
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…