Italia & Dintorni

Manto stradale bagnato, frontale tra due auto, muore Jacopo Datti, aveva solo 21 anni tornave dal lavoro

Un drammatico incidente tra due auto ha sconvolto la serata del venerdì 4 agosto a Ferentino, in provincia di Frosinone. Nel tragico sinistro, Jacopo Datti, un giovane di soli 21 anni, ha perso la vita. L’incidente è avvenuto durante un violento nubifragio che colpiva la zona, creando scarse condizioni di visibilità sulle strade. La collisione è avvenuta tra la Fiat Punto guidata dal giovane e un’Aludi A3 che viaggiava nel senso opposto di marcia.

Giovane di 21 anni perde la vita

Nel violento scontro tra la Fiat Punto di Jacopo Datti e l’Audi A3, il giovane conducente della prima vettura ha perso la vita. L’incidente è avvenuto nel momento in cui il ragazzo stava tornando a casa da lavoro, durante un violento temporale che limitava la visibilità sulla strada.

La ragazza a bordo della Fiat Punto e il conducente dell’Aludi A3 hanno riportato ferite nell’incidente, ma non sembrano essere in pericolo di vita. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Soccorso inutile per Jacopo Datti

Il 118 è stato allertato immediatamente dopo l’incidente e si è recato sul luogo del tragico evento. Purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate dall’impatto, i medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso di Jacopo Datti.

I carabinieri si sono immediatamente attivati per raccogliere i rilievi e indagare sulle possibili cause dello scontro. Tra le ipotesi più probabili che potrebbero aver contribuito all’incidente, ci sono le scarse condizioni di visibilità a causa del temporale in corso e il manto stradale bagnato.

Test sull’altro conducente

Il conducente dell’Aludi A3, ricoverato in ospedale ma fuori pericolo di vita, è stato sottoposto ad alcol test e droga test per verificare l’eventuale presenza di sostanze che avrebbero potuto influire sulla sua capacità di guida.