Una terribile aggressione ha scosso la città di Rovereto, portando alla morte di una donna di 60 anni. L’aggressore, un uomo senza fissa dimora di circa 40 anni, è stato arrestato poco dopo l’orribile atto. Ancora non sono chiari i motivi dietro questa tragica aggressione avvenuta nel parco Nikolajevka di Rovereto, ma i residenti e i testimoni sono rimasti scioccati dalle grida d’aiuto e dalla violenza inflitta alla vittima.
Una donna di 60 anni aggredita a Rovereto
La notte di sabato 5 agosto, una donna di 60 anni è stata oggetto di un’aggressione nel parco Nikolajevka di Rovereto. Un uomo senza fissa dimora, di circa 40 anni, ha attaccato la donna in circostanze ancora sconosciute, portando a un atto di violenza inaudita.
I residenti della zona sono stati allertati dalle grida disperate di aiuto della vittima e hanno assistito increduli all’aggressione. Testimoni hanno raccontato di aver visto la donna a terra, con i pantaloni abbassati, e l’aggressore che la colpiva con calci, pugni e schiaffi con una violenza inimmaginabile.
Arresto del senza fissa dimora
Il senza fissa dimora ha cercato di fuggire quando ha udito le sirene dei carabinieri avvicinarsi. Tuttavia, le forze dell’ordine hanno agito prontamente e sono riuscite ad arrestarlo poco dopo l’aggressione, assicurandolo alla giustizia.
Nonostante i soccorsi tempestivi e l’immediato trasporto in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento, la donna è deceduta nelle prime ore del 6 agosto. La vittima ha combattuto coraggiosamente per la vita durante la notte, ma purtroppo non è stato possibile salvarla.