Bari & Dintorni

Il papà di Wanda Nara rivela “Sono preoccupato e scioccato è grave e non vuole curarsi”

La situazione in casa Wanda Nara è preoccupante: il padre, Andres Nara, è allarmato perché la figlia sembra rifiutarsi di curarsi. L’imprenditrice argentina sembra avere deciso di non sottoporsi a trattamenti medici, preferendo seguire il marito Mauro Icardi in Turchia. La situazione è aggravata dalla diagnosi medica ancora riservata, ma i media argentini suggeriscono la possibilità di leucemia. Andres Nara intende radunare i tre figli avuti con Maxi Lopez e portarli in Inghilterra, ma Wanda non è d’accordo, sottovalutando la gravità della sua situazione di salute.

Una situazione grave e conflittuale

Andres Nara e sua figlia Wanda hanno un rapporto conflittuale, e questo momento di difficoltà accentua le tensioni familiari. Wanda ha annullato tutti i suoi impegni professionali, incluso il programma “Ballando con le stelle” in Argentina. La situazione è tanto preoccupante che anche Mauro Icardi, padre di due dei cinque figli di Wanda, è scioccato e preoccupato.

La diagnosi riservata e la scelta di non curarsi

Dopo gli esami medici, si è ipotizzata la possibilità di leucemia, ma la diagnosi è ancora riservata. Wanda sembra rifiutarsi di sottoporsi a trattamenti medici, preferendo seguire il marito in Turchia. Questa decisione preoccupa il padre, che vorrebbe radunare i nipoti e portarli in Inghilterra per la loro sicurezza e benessere.

Un momento di sconforto e shock

La famiglia Nara è profondamente colpita dalla situazione, e l’atmosfera è di sconforto e shock. Wanda ha condiviso l’angoscia vissuta al momento della scoperta della diagnosi, descrivendo il disperato stato d’animo di sua madre, delle infermiere e dei figli. Mauro Icardi, intenzionato a lasciare il calcio per stare vicino a Wanda, è anche lui molto preoccupato.