Terribile incidente nel tarantino, scontro tra una Jeep e una Fiat Panda, muore ragazza di soli 25 anni, feriti i genitori
Una terribile tragedia si è verificata nella provincia di Taranto, dove un incidente stradale ha causato la morte di una giovane donna di 25 anni. Lo scontro, avvenuto sulla strada che collega Manduria a San Pietro in Bevagna, coinvolge una Fiat Panda e una Jeep in un incrocio per Borraco, lasciando una famiglia in lutto e altri feriti.
I dettagli dell’incidente
L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19:30, ma la dinamica esatta dello scontro non è ancora chiara. Nella Fiat Panda si trovavano anche i genitori della giovane vittima. Il padre, gravemente ferito, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto con un’ambulanza in codice rosso, mentre la madre, con ferite meno gravi, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria.
La tragica perdita
Purtroppo, la giovane donna è morta sul colpo a seguito dell’impatto. Nonostante i tentativi dei soccorritori, le manovre rianimatorie hanno purtroppo avuto esito negativo.
Intervento delle forze dell’ordine e soccorso
La centrale del 118 di Taranto ha mobilitato diverse ambulanze, poiché quelle di Manduria e Maruggio erano occupate con altri interventi. Anche un medico è stato inviato dalla postazione di Francavilla Fontana. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie delle forze dell’ordine, che hanno bloccato il transito sulla strada per garantire la sicurezza dei soccorritori. I vigili del fuoco del distaccamento di Manduria sono intervenuti per rimuovere le auto e consentire il ripristino della circolazione dopo le operazioni di soccorso.