Un tragico incidente stradale ha sconvolto la zona del Brindisino, tra i comuni di Fasano e Cisternino, causando la morte di una donna di 83 anni e lasciando altre 4 persone ferite. Nel violento impatto tra una Fiat Panda e una Citroen C1, la vittima e il ferito più grave, un bambino di 4 anni, hanno subito le conseguenze più gravi e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti diversi mezzi di soccorso e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi.
La tragica collisione si è verificata tra una Fiat Panda e una Citroen C1, in cui viaggiavano la donna di 83 anni, purtroppo deceduta, e il bambino di 4 anni, che si trova tra i feriti più gravi. L’impatto è stato particolarmente violento, causando gravi danni ai veicoli e ferendo le persone coinvolte. Il bambino a bordo della Panda ha subito lesioni che hanno richiesto immediato soccorso medico, e il trasporto in ambulanza in codice rosso.
Dopo l’incidente, la scena è stata rapidamente raggiunta da diverse ambulanze, vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno collaborato per garantire tempestivamente le operazioni di soccorso. I feriti sono stati prontamente assistiti e trasportati negli ospedali più vicini per ricevere le cure necessarie. Al contempo, gli agenti della polizia hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…