Fasano, frontale tra Fiat Panda e Citroen C1, muore una donna, ferite 4 persone tra cui un bambino
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la zona del Brindisino, tra i comuni di Fasano e Cisternino, causando la morte di una donna di 83 anni e lasciando altre 4 persone ferite. Nel violento impatto tra una Fiat Panda e una Citroen C1, la vittima e il ferito più grave, un bambino di 4 anni, hanno subito le conseguenze più gravi e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti diversi mezzi di soccorso e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi.
La tragica collisione si è verificata tra una Fiat Panda e una Citroen C1, in cui viaggiavano la donna di 83 anni, purtroppo deceduta, e il bambino di 4 anni, che si trova tra i feriti più gravi. L’impatto è stato particolarmente violento, causando gravi danni ai veicoli e ferendo le persone coinvolte. Il bambino a bordo della Panda ha subito lesioni che hanno richiesto immediato soccorso medico, e il trasporto in ambulanza in codice rosso.
Dopo l’incidente, la scena è stata rapidamente raggiunta da diverse ambulanze, vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno collaborato per garantire tempestivamente le operazioni di soccorso. I feriti sono stati prontamente assistiti e trasportati negli ospedali più vicini per ricevere le cure necessarie. Al contempo, gli agenti della polizia hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.