Gossip & Spettacolo

Ex di Uomini e Donne arrestato, accusato di aver picchiato e minacciato di morte la fidanzata 19enne

Marco Arduini, noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”, si trova ora al centro di una vicenda drammatica. I carabinieri di Cattolica, in provincia di Rimini, Emilia Romagna, hanno eseguito l’arresto del 45enne dopo che è stato accusato dalla sua giovane fidanzata, una diciannovenne, di averla picchiata e minacciata di morte. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli, su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani, in base alle accuse di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni.

L’arresto e le accuse:

Secondo le autorità, l’arresto di Marco Arduini è avvenuto dopo un violento episodio culminato con l’ospedalizzazione della giovane vittima. Dopo questo tragico evento, la fidanzata ha trovato il coraggio di denunciare il suo compagno, scatenando immediatamente un’indagine da parte dei carabinieri. Il frutto delle investigazioni ha portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare, che ha portato all’arresto dell’ex partecipante del programma televisivo.

L’interrogatorio di garanzia:

Marco Arduini avrà l’opportunità di presentare la sua versione dei fatti lunedì durante l’interrogatorio di garanzia. In questa fase, avrà l’occasione di rispondere alle accuse mosse a suo carico e fornire spiegazioni riguardo agli eventi che hanno portato al suo arresto. Gli avvocati dell’ex concorrente di “Uomini e Donne” avranno il compito di difenderlo e di supportarlo legalmente nel corso dell’interrogatorio.