Mistero in Puglia, ritrovato il cadavere di un 26enne all’interno di una piscina, non si conoscono cause della morte
Una tragedia ha scosso la località di Nardò, nel Salento, dove un giovane lavoratore di 26 anni, di origini indiane, è stato trovato senza vita all’interno di una piscina di un agriturismo. La scoperta ha provocato un’onda di sgomento e dolore nella comunità locale. Le circostanze della morte sono ancora avvolte nel mistero, e le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per chiarire gli eventi che hanno portato a questo tragico epilogo.
La scoperta e l’intervento dei soccorsi
La tragica scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, giovedì 3 agosto, quando gli addetti dell’agriturismo hanno trovato il giovane immerso nella piscina. Immediatamente, sono stati allertati i soccorsi, che si sono precipitati sul posto per tentare disperatamente di rianimarlo. Purtroppo, ogni sforzo è stato vano e i paramedici hanno dovuto constatare il decesso del giovane lavoratore.
Le indagini dei carabinieri
I carabinieri di Nardò sono intervenuti sul luogo della tragedia per avviare un’indagine approfondita. Il magistrato di turno ha interrogato i presenti per ottenere informazioni utili a comprendere meglio la situazione. Una prima ricostruzione ha rivelato che il giovane stava svolgendo lavori di pulizia nell’area della piscina dell’agriturismo. Era da poco arrivato nel Salento in cerca di lavoro come tuttofare.
Diverse ipotesi al vaglio
Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna pista riguardo alla causa della morte. Dalle prime informazioni raccolte, sembra che le opzioni possibili vadano dall’ipotesi di un tragico incidente, a quella del suicidio o, anche, all’omicidio. L’indagine proseguirà con la massima attenzione per svelare la verità e fare luce sulla tragica vicenda.