Bari & Dintorni

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è guerra, il Pupone pronto a depositare in Tribunale lista dei flirt dell’ex moglie

La storia di Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere diventata un vero e proprio thriller pieno di colpi di scena e tensioni crescenti. Ciò che inizialmente sembrava essere una separazione amichevole si è trasformata in una guerra infinita, con udienze in tribunale e richieste di addebito da entrambe le parti.

Il primo round di questa contesa ha visto la vittoria di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, riguardante la disputa dei Rolex. Tuttavia, la telenovela non si è fermata qui e si prepara ad arricchirsi di un altro capitolo che promette di far appassionare milioni di amanti del gossip.

Il nuovo capitolo si concentra sui tradimenti, un argomento delicato e controverso. Ilary Blasi ha recentemente presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito, affermando che il loro matrimonio sarebbe finito a causa della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Francesco Totti, però, non intende stare con le mani in mano e annuncia di voler combattere questa affermazione. Fin dai primi giorni dell’annuncio della separazione, Totti aveva rivelato di aver scoperto tradimenti da parte di Ilary. Non solo, aveva dichiarato apertamente la sua relazione con Noemi Bocchi, affermando che la storia era iniziata dopo Capodanno e si era consolidata nel marzo 2022.

Gli avvocati di Francesco Totti, Antonio Conte e Laura Matteucci, sono pronti a presentare una contro-richiesta basata su degli sms che l’ex capitano avrebbe letto dal cellulare di Ilary Blasi. Questi messaggi, presumibilmente compromettenti, includerebbero una serie di flirt con terze persone, incluso il personal trainer romano Cristiano Iovino, di cui si era già parlato all’inizio della separazione.

Nella difesa di Totti, verranno presentate le prove di questi sms scoperti sul telefono di Ilary. Totti stesso ha dichiarato di aver avuto dei sospetti e che la sua scoperta è avvenuta quando è stato avvertito da persone fidate. L’ex calciatore ha ammesso di aver guardato nel telefono di Ilary e di aver notato una terza persona coinvolta, Alessia Solidani, grande amica e parrucchiera della conduttrice televisiva.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta diventando sempre più complicata e coinvolgente. Le tensioni tra i due sembrano essere giunte al culmine, e le contese giudiziarie sono pronte a esplodere con prove e controprove riguardanti tradimenti e colpe. Mentre il pubblico resta affascinato e incuriosito da questa telenovela dai toni amari, solo il tempo dirà come si evolverà questa complicata vicenda di separazione e tradimenti tra due personaggi famosi.