Una storia incredibile e al contempo triste si è verificata in California, dove Denise Rossi ha vinto un jackpot di 1,3 milioni di dollari alla lotteria nel dicembre 1996, ma ha deciso di tenere segreta la notizia al marito Thomas. La fortuna sembrava aver sorrise a Denise, ma la sua vittoria si è rivelata una maledizione per il matrimonio.
Meno di due settimane dopo aver vinto la somma considerevole, Denise ha consegnato i documenti di separazione a suo marito, mentre lui era al lavoro. Thomas era scioccato e incredulo, poiché la coppia era molto unita, tanto da condividere persino uno spazzolino elettrico, come ha riferito in un’intervista.
Ci sono voluti due anni prima che Thomas scoprisse la verità. Casualmente, si trovò tra le mani una lettera indirizzata a Denise nel suo nuovo appartamento a Los Angeles, dove si era trasferita dopo la separazione. A quel punto, Thomas capì che la moglie aveva vinto una somma incredibile alla lotteria e aveva tenuto nascosto tutto.
Deciso a far valere i propri diritti, Thomas citò Denise in giudizio e vinse la causa. La donna perse l’intera vincita alla lotteria e fu costretta a pagare una somma di 48.000 dollari all’anno al suo ex-marito.
L’avvocato dell’accusa sottolineò che, se Denise avesse rivelato la vincita fin dall’inizio, avrebbe potuto mantenere almeno metà della somma. Ma la sua scelta di nascondere la fortuna le costò cara.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…