Una tragedia ha colpito la tranquilla cittadina di Pico, nella provincia di Frosinone, dove un pensionato di 71 anni, Bruno Carnevale, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nel giardino della sua abitazione in via Le Pietre.
L’uomo stava occupandosi della legna da accatastare per l’inverno, ma purtroppo ha perso il controllo della motosega che stava utilizzando, causando un taglio profondo alla gola che ha reciso l’aorta, provocandone il dissanguamento e la morte.
Una tragedia inaspettata
La mattina di oggi è stata funestata dall’orribile incidente che ha colpito Bruno Carnevale mentre si trovava nel suo giardino.
Stava preparando la legna per il periodo invernale, ma la sfortuna ha voluto che perdesse il controllo della motosega, provocando un tragico taglio alla gola. Nonostante i soccorsi siano arrivati prontamente, purtroppo non c’è stato nulla da fare, e il pensionato è deceduto sul posto.
Intervento delle forze dell’ordine e personale sanitario
Immediatamente dopo l’accaduto, sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Pontecorvo e il personale medico del 118. Tuttavia, le ferite riportate da Bruno Carnevale erano troppo gravi per essere salvato, e il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso.
I carabinieri hanno effettuato un’indagine preliminare sul luogo dell’incidente, ascoltando i presenti e ottenendo la conferma dai medici dell’ospedale riguardo alla compatibilità delle ferite con il racconto dei familiari. Considerando l’incidente come avvenuto in ambito domestico, il sostituto procuratore di Cassino ha autorizzato il rilascio della salma alla famiglia per poter organizzare i funerali.