Un drammatico incidente ha sconvolto la tranquillità di Foggia ieri sera, coinvolgendo un ragazzino di appena 13 anni che si trovava in sella a un monopattino.
L’incidente è avvenuto nel cuore del centro cittadino, precisamente in via della Repubblica. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente ha dimostrato prontezza d’animo e ha fermato immediatamente il veicolo per soccorrere il giovane ferito. L’ambulanza è stata chiamata d’urgenza ed è stata trasportata il ragazzo in ospedale con la massima priorità, classificato in codice rosso.
Grave stato di salute del giovane tredicenne
Il giovane di 13 anni ha riportato un trauma cranico esteso e lesioni alla milza a causa dell’impatto violento con l’auto.
Le sue condizioni sono gravi e richiedono cure immediate e costanti da parte del personale medico. L’ospedale sta mettendo in atto tutti i trattamenti necessari per garantire la migliore assistenza possibile al giovane paziente. La situazione rimane però estremamente delicata e richiede un costante monitoraggio.
Investigazioni in corso per accertare le cause dell’incidente
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’obiettivo principale è accertare eventuali responsabilità legate all’incidente. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze da testimoni oculari e stanno analizzando prove e dati per comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico evento.