Una tragica e inaspettata tragedia ha colpito la famiglia di Matteo Tibaldi, un operaio di 44 anni di Marmirolo, provincia di Mantova.
Durante una vacanza estiva con la moglie e le loro due figlie in Puglia, precisamente a Pescoluse, in Salento, l’uomo è deceduto a causa di un improvviso malore.
La moglie ha fatto la tragica scoperta all’alba, trovando il marito già senza vita sul balcone dell’appartamento preso in affitto per trascorrere alcuni giorni di relax al mare.
Una vacanza spezzata dal dolore
Matteo Tibaldi si trovava in Puglia insieme alla sua famiglia per godersi una piacevole vacanza al mare. Tuttavia, la gioia della vacanza si è trasformata in dolore e lutto quando, nella notte tra domenica e lunedì, l’uomo è stato colto da un malore improvviso sul balcone dell’appartamento.
Una scoperta drammatica
All’alba, la moglie di Matteo si è accorta dell’assenza del marito all’interno dell’appartamento e, preoccupata, è uscita sul balcone per cercarlo. Qui ha fatto la tragica scoperta: l’uomo era seduto su una sdraio, ma ormai senza vita. La donna ha subito allertato i soccorsi nella speranza di poter fare qualcosa per salvarlo.
Quando i medici con l’ambulanza sono giunti sul posto, purtroppo non c’era più nulla da fare. Matteo Tibaldi era già deceduto. I tentativi di rianimazione sono stati inutili, e la famiglia ha dovuto affrontare la dolorosa realtà della perdita improvvisa del loro caro.
Un padre e marito amato
Matteo Tibaldi lascia una profonda tristezza e un vuoto immenso nella sua famiglia e nella comunità. Era un operaio presso P.E. Labellers di Porto Mantovano e un padre amorevole per le sue due figlie di 14 e 16 anni. La notizia della sua morte ha suscitato un’ondata di cordoglio e messaggi di affetto da parte di amici e conoscenti, che ricordano con affetto l’uomo che era e tutte le cose belle condivise insieme.