Italia & Dintorni

Famoso Youtuber spende 13 mila euro per realizzare il suo sogno, diventare un cane

Il famoso youtuber giapponese Toco ha realizzato un bizzarro e costoso sogno: trasformarsi in un cane, diventando così il border collie più famoso dei social media. Questa incredibile metamorfosi è diventata virale grazie ai vari filmati pubblicati su TikTok e sul suo canale YouTube, accumulando milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Ecco come è avvenuta la trasformazione

La trasformazione in un cane realistico non è stata affatto economica. Toco ha speso quasi 14.000 dollari per acquistare un costume super realistico realizzato dall’azienda di effetti speciali Zeppet, rendendo difficile distinguere il protagonista da un vero animale. Il processo di trasformazione è stato documentato attraverso numerosi filmati pubblicati sul canale “Voglio essere un animale”.

Nei video, si può vedere Toco cacciare oggetti e giocare sul prato o con altri animali, cercando di emulare ogni comportamento tipico di un cane. Questa sorta di esperimento sociale ha attirato l’attenzione e lasciato senza parole gli spettatori, grazie alle abilità insolite mostrate da Toco nel ruolo del suo nuovo “io” canino.

La sua vera identità però rimane un mistero

Toco ha condiviso che questa trasformazione rappresenta un sogno che lo ha accompagnato per tutta la vita, un desiderio che considerava irrealizzabile. Ha rivelato di aver scritto nel suo libro di diploma della scuola elementare il desiderio di diventare un cane e di poter camminare all’aperto. Inizialmente, Toco si sentiva spaventato nell’apparire in pubblico in questa veste insolita.

Nonostante la sua trasformazione in un border collie virtuale, la vera identità di Toco rimane un mistero. Il suo ultimo video pubblicato su TikTok ha ottenuto un successo incredibile, superando i 12 milioni di visualizzazioni e raccogliendo oltre 17.000 commenti provenienti da ogni parte del mondo.