Orrore al Parco Acquatico, scivolo vola via portando con se padre e figlia, l’uomo muore sul colpo, gravissima la figlia
Una tranquilla giornata in famiglia al parco acquatico Wanderland di Saint-Maximim-la-Sainte-Baume, nella regione della Var francese, si è trasformata in una tragedia devastante. A causa di un improvviso e forte vento, una struttura gonfiabile è stata spazzata via, trascinando con sé un padre di 35 anni e sua figlia di 3 anni e mezzo. L’uomo ha perso la vita nell’incidente, mentre la bambina è stata soccorsa e trasportata in ospedale in arresto cardiaco.
L’ incidente fatale
L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di domenica 30 luglio mentre Jerom, il padre, e la piccola Anne stavano giocando all’interno della struttura gonfiabile. Il vento improvviso ha fatto sì che la struttura fosse sollevata da terra e trasportata per oltre 50 metri, trascinando con sé il padre e la figlia.
I soccorsi sono stati immediati e hanno cercato di rianimare sia il padre che la bambina. Entrambi sono stati poi trasportati in elisoccorso in ospedale. Purtroppo, il padre non è sopravvissuto alla tragedia, mentre la bambina è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche.
La Mamma Della Bambina Presente
La tragedia si è verificata sotto gli occhi della madre della piccola Anne, che si trovava anche lei nel parco acquatico durante il tragico evento.
La notizia della morte del padre è stata annunciata tramite un post su Facebook dal sindaco della cittadina, Alain Decanis. Il primo cittadino ha espresso grande tristezza riguardo all’esito tragico dell’incidente e ha sottolineato l’importanza di comprendere come un parco acquatico, che era stato accolto con gioia dai bambini della comunità, abbia potuto trasformarsi in una situazione così drammatica. Un’inchiesta è in corso per chiarire le circostanze dell’accaduto.