Italia & Dintorni

Bimba di 6 anni cade da una barca, alla guida c’è la madre che non si accorge di nulla e investe la piccola, il corpo è stato straziato dall’elica

Venerdì 28 luglio, una giornata che avrebbe dovuto essere di gioia e spensieratezza sul lago Pleasant nella contea di Maricopa, Arizona, si è trasformata in una tragedia inimmaginabile. Una bambina di soli 6 anni ha perso la vita in un tragico incidente, colpita accidentalmente dall’elica di una barca. La comunità si stringe attorno alle famiglie coinvolte, in lutto per la perdita di una giovane vita.

Il Tragico Accaduto

Era un giorno come tanti altri, due famiglie stavano trascorrendo una piacevole giornata in barca sul lago Pleasant. Alle 11 del mattino, la polizia riceveva una chiamata di soccorso che avrebbe sconvolto tutti i presenti. Una bimba di appena 6 anni era stata colpita dall’elica della barca.

Una Madre alla Guida

La tragedia ha avuto una svolta ancor più straziante quando i testimoni hanno confermato che alla guida della barca c’era la stessa madre della piccola. Un terribile errore umano, la mamma non si era accorta che la sua bambina era entrata in acqua, forse per raggiungere il padre che si trovava aggrappato alla chiglia. In un attimo, una situazione apparentemente normale è diventata un incubo per questa famiglia.

L’Allarme e l’Immensa Tristezza

Fu il padre della piccola a dare l’allarme, avvicinandosi a un corpo che galleggiava sull’acqua. Con orrore, si rese conto che quel corpo era sua figlia e che l’elica della barca le aveva amputato una gamba. In un istante, la gioia della giornata si è trasformata in un’immensa tristezza e disperazione.

Vani Tentativi di Salvataggio

I soccorsi sono stati prontamente attivati, ma nonostante gli sforzi per salvare la bimba, le ferite risultarono troppo gravi. Trasportata d’urgenza in un ospedale locale, la piccola ha lottato per la vita, ma poco dopo il suo arrivo, i medici hanno dovuto dichiarare il suo decesso. Una vita giovane e promettente spezzata in modo tragico e prematuro.