Italia & Dintorni

Ragazzo muore dopo intervento per rimozione di una cisti, si chiamava Andrea Di Mascolo e aveva solo 23 anni

Andrea Di Mascolo, 23 anni, muore dopo operazione per cisti benigna. Aperta indagine per omicidio colposo

Una tragedia si è verificata presso una clinica privata nella Capitale, dove il giovane Andrea Di Mascolo, soli 23 anni, ha perso la vita a seguito di complicazioni dopo un’operazione per rimuovere una cisti benigna ad un rene. La notizia ha scosso la comunità locale e ha attirato l’attenzione della Procura di Roma, che ha aperto un’indagine per omicidio colposo al fine di fare luce sulle circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.

Il Tragico Evento

Secondo le prime ricostruzioni, le condizioni di salute del giovane Andrea sono peggiorate fino a mercoledì mattina, giorno in cui si è verificato il suo decesso. Di fronte all’aggravarsi della situazione, è stata presa la decisione di trasferirlo presso un altro ospedale, il Policlinico Umberto I di Roma. Tuttavia, purtroppo, ogni tentativo si è rivelato vano e il giovane è deceduto. Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini per comprendere le cause che hanno portato a questa drammatica svolta e si è disposta l’autopsia al fine di fornire ulteriori informazioni sulle circostanze della morte.

Il Cordoglio del Sindaco di Itri, Giovanni Agresti

La scomparsa di Andrea Di Mascolo ha colpito profondamente la comunità di Itri. Giovanni Agresti, il sindaco della città, ha espresso il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia del giovane:

“Con profondo sgomento il Basket Itri esprime la propria sincera vicinanza alla famiglia Di Mascolo. Andrea, che per anni ha vestito la divisa bianco azzurro lungo tutta la trafila delle giovanili, se ne è andato troppo presto lasciando in chiunque l’abbia conosciuto un senso di vuoto e tanta, tanta tristezza.”