Bari & Dintorni

Lite di famiglia finita in tragedia, uomo uccide la moglie e poi si toglie la vita, il dramma consumato alla presenza dei figli

Una tragedia senza precedenti ha scosso il tranquillo quartiere di Monterusciello a Pozzuoli, Napoli, nel pomeriggio di oggi. Al culmine di una lite familiare, un uomo, identificato come Antonio Di Razza, 50 anni, ha ucciso la moglie, Angela Gioiello, 38 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola.

La tragica scena si è svolta all’interno della loro abitazione, in via Parini 10, mentre i figli della coppia erano presenti in casa. Un fatto che ha lasciato sgomenti i vicini e l’intera comunità, che conosceva bene questa famiglia perbene.

Dopo aver ricevuto l’allarme da parte di alcuni vicini, sono giunti sul luogo del dramma i sanitari del 118. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non c’era più nulla da fare per la coppia. I corpi senza vita dei coniugi giacevano nella camera da letto, e accanto a loro, a testimoniare l’orrore di ciò che era accaduto, giaceva una pistola sul pavimento.

Le indagini sul caso sono state affidate ai carabinieri del reparto radiomobile di Pozzuoli e della stazione di Monterusciello. Al momento, ogni pista è considerata aperta, poiché gli investigatori si trovano ancora nelle prime fasi delle ricerche. Tuttavia, sembra emergere con chiarezza l’ipotesi dell’omicidio-suicidio come la più probabile.