E’ caccia al baby pirata, bimba di 7 anni investita e uccisa mentre giocava fuori casa da una moto guidata da un 14 enne poi fuggito
Una comunità si stringe nel dolore dopo la tragica morte di Katniss Selezneva, una dolce bambina di soli sette anni, che è stata investita da un motociclista mentre giocava fuori casa. L’incidente ha lasciato una famiglia distrutta e una comunità in lutto.
La terribile tragedia si è verificata nei pressi della casa di Katniss, quando un motociclista ha travolto la piccola e poi è fuggito dal luogo dell’incidente. La madre della vittima ha sentito lo schianto e, uscendo in fretta, ha trovato alcuni vicini di casa che cercavano disperatamente di salvare la vita della bambina con un massaggio cardiaco.
Trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale, le ferite di Katniss si sono rivelate troppo gravi e, nonostante gli sforzi dei medici, la piccola ha perso la sua giovane vita dopo alcune ore di agonia.
La polizia delle West Midlands sta ora indagando sull’accaduto e ha in custodia un ragazzo di soli 14 anni, sospettato di essere stato il responsabile dell’investimento. Le autorità sono anche alla ricerca della motocicletta coinvolta nella tragica collisione e hanno lanciato un appello alla comunità locale per ottenere qualsiasi informazione utile.
Il portavoce della polizia locale ha fatto un appello appassionato a chiunque possa avere informazioni a riguardo: “Non si tratta di proteggere le persone, si tratta di fare la cosa giusta. In quanto tale, esorto chiunque abbia informazioni, grandi o piccole che siano, a mettersi in contatto con noi. Questa è una situazione straziante che nessuna famiglia dovrebbe mai affrontare e i miei pensieri sono con la famiglia di questa giovane ragazza”.
Nel frattempo, alcune informazioni raccolte sembrano suggerire che una motocicletta sia stata trovata bruciata in un parco vicino al luogo dell’incidente. Gli investigatori stanno esaminando attentamente questa pista nella speranza di far luce sulla tragica vicenda e portare giustizia per la piccola Katniss.