Quattro persone, tra cui due sorelline di 8 e 10 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale a Cerignola, nella provincia di Foggia. L’incidente è avvenuto nelle campagne locali e coinvolge un’automobile e una motocicletta.
La vettura coinvolta trasportava un’intera famiglia originaria del Mali, composta da sei membri. Per ragioni ancora da chiarire, l’auto avrebbe investito un connazionale di 39 anni che viaggiava in motocicletta. Purtroppo, per l’uomo motociclista non c’è stato nulla da fare.
Nell’auto si trovavano una donna di 27 anni e le sue due figlie, le due sorelline di 8 e 10 anni, tutte polacche di origine. Purtroppo, anche loro hanno perso la vita nell’incidente. Il marito della donna, di 40 anni, e i suoi altri due figli sono stati trasportati in ospedale per ricevere cure mediche.
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 75, a circa quattro chilometri da borgo Tressanti, una frazione situata nelle campagne a circa 18 chilometri da Cerignola. Le autorità intervenute sul posto includono forze dell’ordine, sanitari del 118 e vigili del fuoco.
PwC Italia ha dato vita ad un tavolo di lavoro con esperti legali, tecnici e…
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…