Puglia drammatico scontro frontale tra auto e moto, muoiono quattro persone tra cui due sorelline di 8 e 10 anni
Quattro persone, tra cui due sorelline di 8 e 10 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale a Cerignola, nella provincia di Foggia. L’incidente è avvenuto nelle campagne locali e coinvolge un’automobile e una motocicletta.
La vettura coinvolta trasportava un’intera famiglia originaria del Mali, composta da sei membri. Per ragioni ancora da chiarire, l’auto avrebbe investito un connazionale di 39 anni che viaggiava in motocicletta. Purtroppo, per l’uomo motociclista non c’è stato nulla da fare.
Nell’auto si trovavano una donna di 27 anni e le sue due figlie, le due sorelline di 8 e 10 anni, tutte polacche di origine. Purtroppo, anche loro hanno perso la vita nell’incidente. Il marito della donna, di 40 anni, e i suoi altri due figli sono stati trasportati in ospedale per ricevere cure mediche.
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 75, a circa quattro chilometri da borgo Tressanti, una frazione situata nelle campagne a circa 18 chilometri da Cerignola. Le autorità intervenute sul posto includono forze dell’ordine, sanitari del 118 e vigili del fuoco.