Nella notte scorsa, nel parcheggio di un centro commerciale a Bari, zona Santa Caterina, è stata rinvenuta una macabra scena. Il corpo carbonizzato di un uomo è stato trovato all’interno di un’auto elettrica in fiamme. L’incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto per spegnere le fiamme.
Secondo le prime informazioni emerse, sembrerebbe trattarsi di un incendio accidentale. Tuttavia, per fare piena luce sulla vicenda, sono stati avviati gli accertamenti da parte degli agenti della squadra mobile della questura di Bari, coordinati dal magistrato della procura Michele Ruggiero. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’ipermercato, dove è avvenuto l’evento, sono state acquisite per aiutare nelle indagini.
La dottoressa Sara Sablone dell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari ha eseguito una prima ispezione cadaverica sulla vittima. Tuttavia, a causa dell’avanzato stato di carbonizzazione, non è stato possibile stabilire con certezza l’età ed etnia del defunto.
PwC Italia ha dato vita ad un tavolo di lavoro con esperti legali, tecnici e…
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…