Italia & Dintorni

Terribile frontale, una moto s’incastra in un’auto e s’incendia, il bilancio è di un morto un uomo di 49 anni,  gravissima una ragazza di 20 anni

 

Grave incidente stradale a San Michele in Bosco, nel comune di Marcaria (Mantova), ha avuto luogo sabato sera alle 21 nei pressi di una nota pizzeria. La tragedia è stata causata da uno scontro frontale tra una motocicletta e un’automobile sulla strada provinciale tra Marcaria e Campitello, culminato con il rogo dei mezzi coinvolti.

Il bilancio dell’incidente è stato drammatico: il motociclista, un uomo di 49 anni residente a Commessaggio di nome R.B., ha perso la vita sul colpo. La giovane conducente dell’automobile, una ragazza di soli 20 anni, è stata ferita gravemente e trasportata in ambulanza all’ospedale di Mantova. Nonostante le ferite, ha dimostrato coraggio riuscendo a uscire autonomamente dall’abitacolo prima che le fiamme consumassero completamente il veicolo.

Al momento, la dinamica dell’incidente non è chiara e le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Sembra che la moto abbia impattato con violenza la parte anteriore dell’auto, incastrandosi irrimediabilmente prima che entrambi i veicoli andassero a fuoco. Il motociclista ha perso la vita istantaneamente dopo un volo di decine di metri sull’asfalto.