Bari & Dintorni

Puglia, Luana Centonze giovane mamma di 33 anni muore d’infarto fulminante, lascia una bimba di 3 anni

Monteroni, una tranquilla cittadina del Sud Italia, è stata scossa da una doppia tragedia che ha colpito la comunità con un dolore profondo. Nella stessa giornata, due giovani vite sono state spezzate in modo improvviso, lasciando un vuoto incolmabile tra i loro cari.

La prima tragedia ha coinvolto Andrea Centonze, un giovane motociclista di soli 26 anni. Mentre viaggiava lungo una strada cittadina, è stato coinvolto in un tragico incidente con una Fiat Panda. A causa dell’impatto, ha perso il controllo della moto ed è finito sull’asfalto. Purtroppo, le ferite riportate sono state fatali e il giovane è deceduto sul posto. Lascia dietro di sé una compagna con la quale conviveva e tanti amici che lo ricorderanno con affetto.

Nella stessa tragica giornata, a poche distanze dall’incidente stradale, la comunità ha ricevuto un altro colpo al cuore. Luana Centonze, una giovane mamma di soli 33 anni e madre amorevole di una bambina di tre anni, è morta a causa di un infarto fulminante. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha scosso la cittadina, lasciando tutti increduli e sconvolti.

La sindaca Mariolina Pizzuto ha espresso il suo profondo cordoglio per le due famiglie colpite dalla tragedia. In segno di rispetto e solidarietà, ha preso la difficile decisione di annullare uno spettacolo che era in programma per quella sera. È un modo per dimostrare vicinanza e supporto ai familiari, i quali stanno affrontando un dolore indicibile.

Andrea Centonze, un giovane con una vita davanti, ha visto spezzarsi i suoi sogni in un attimo. La sua salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, su disposizione del pubblico ministero Maria Consolata Moschettini. Mentre i familiari e gli amici piangono la sua prematura scomparsa, la comunità di Monteroni si unisce in un abbraccio virtuale per mostrare solidarietà e sostegno.

Luana Centonze, una giovane mamma, lascia dietro di sé una bambina di soli tre anni che crescerà senza la sua preziosa presenza. L’infarto fulminante ha portato via una vita giovane e piena di amore per i suoi cari.