Un tragico incidente motociclistico ha sconvolto una tranquilla giornata estiva nel Mugello, provincia di Firenze. Due motociclisti, Andrea Vitiello di 50 anni, residente a Carmignano (Prato), e Michele Fedeli di 49 anni, residente a Montaione (Firenze), hanno perso la vita a causa di uno scontro frontale tra le loro moto.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di una giornata di luglio lungo la strada statale 65 della Futa, nel comune di Firenzuola. Le circostanze esatte che hanno portato al tragico schianto sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Dopo l’incidente, i soccorritori del 118 sono stati tempestivamente chiamati sul luogo dell’incidente, ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso dei due centauri a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. I carabinieri di Firenzuola sono intervenuti per effettuare i rilievi e stabilire le cause dell’accaduto.
A seguito dell’incidente, la tratta stradale coinvolta è stata temporaneamente chiusa al traffico dalle 15:40 alle 17:45 per consentire le operazioni di soccorso e di rilievo da parte delle forze dell’ordine.
Fabrizio Corona vive in una casa da sogno a Milano: un rifugio elegante e moderno…
Non servono prodotti costosissimi per pulire le fughe dei nostri pavimenti. Ecco dei metodi che…
Pochi giorni all'avvio del calciomercato, ma il Napoli è già attivissimo. Ecco il colpo per…
La torta salata di zucca, porri e uvetta è un piatto che non solo soddisfa…
La settimana che include il Natale sarà ricca di colpi di scena per i fan…
È fondamentale evitare le insidie, come spese impulsive e investimenti rischiosi, che potrebbero compromettere la…