Italia & Dintorni

Tragedia in mare, bimba viene risucchiata dall’elica della barca, Olivia aveva 11 anni ed era la figlia di un ex portiere di calcio

Una tragedia sconvolgente si è verificata vicino a Little River, sulla costa della Carolina del Sud, quando un incidente in barca ha portato alla morte di una bambina di 11 anni, Olivia Knighton. L’incidente ha coinvolto un’imbarcazione di 12 piedi con a bordo 12 persone, tra cui la giovane vittima.

L’imbarcazione si è ribaltata dopo essere stata travolta dalla scia provocata da un altro motoscafo. Nove passeggeri sono finiti in mare, ma per Olivia, purtroppo, non c’è stato scampo. La bambina è stata risucchiata dalle eliche, riportando ferite mortali.

Olivia era la figlia maggiore di Brad Knighton, noto ex portiere della MLS (il massimo campionato di calcio per Stati Uniti e Canada). La notizia della sua tragica scomparsa ha scosso profondamente la famiglia, che sta affrontando un dolore inimmaginabile.

Il padre, Brad Knighton, ha condiviso un commovente omaggio a Olivia su Instagram a nome suo, della moglie Britney e dei loro altri figli, Owen e Brooks. In un messaggio straziante, ha espresso la profondità del loro immenso dolore e il senso di incredulità per la perdita improvvisa e tragica della loro amata figlia. Ha descritto Olivia come una giovane brillante e bella, e il vuoto che ha lasciato nel cuore della famiglia è inspiegabile.

In questo momento di grande sofferenza, la famiglia Knighton si aggrappa all’amore e al sostegno reciproco per affrontare l’inimmaginabile. La comunità circostante ha offerto le proprie condoglianze e supporto, dimostrando quanto Olivia fosse amata e quanto sia profondamente sentita la sua perdita.