Una tragedia si è verificata in questo caldo fine settimana sulla provinciale che da San Pietro Vernotico conduce verso Squinzano. Poco prima di mezzogiorno, un incidente mortale ha coinvolto una Citroën C3 guidata da un 87enne di Squinzano e una moto Harley-Davidson, il cui motociclista è stato identificato come Elio Villani, un 55enne di San Pietro, noto per essere stato il titolare di un negozio di alimentari.
Il drammatico evento ha avuto luogo in territorio di San Pietro Vernotico, su una strada che purtroppo è famosa per aver visto casi simili in passato. Fortunatamente, il conducente della Citroën ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi per ulteriori esami medici.
Le circostanze esatte dell’incidente e le responsabilità dei coinvolti, come spesso accade in questi casi, dovranno essere accuratamente ricostruite dalle autorità competenti. Sembrerebbe che uno dei due veicoli stesse per entrare nell’area di un distributore di carburante, e proprio in quel tratto della provinciale si è verificato l’impatto tra la moto e l’auto.