Italia & Dintorni

Dramma a Bacoli, muore a 29 anni per il troppo caldo, i parenti se la prendono con l’equipe del 118

Ieri si è verificato un momento drammatico nella città di Bacoli, dove Salvatore Longobardi, un giovane di appena 29 anni, è morto improvvisamente. Il ragazzo si sarebbe sentito male a casa, probabilmente a causa del troppo caldo, ed è stato stroncato da un infarto.

Alle 13:40 di ieri, gli operatori del servizio di emergenza 118 sono intervenuti presso la casa del giovane in via Bellavista, appena dieci minuti dopo la chiamata di soccorso. Purtroppo, nonostante i loro tentativi di rianimazione, non c’era più niente da fare per Salvatore, che presentava già macchie ipostatiche sul corpo.

La notizia della sua morte ha suscitato sgomento e incredulità in tutta Bacoli, e molti messaggi di cordoglio sono apparsi sui social media. I funerali del giovane si terranno oggi alle 16:15 presso la chiesa Cristo Re. Salvatore lascia moglie e figli. Era conosciuto per gestire un negozio di frutta chiamato “La Fonte della Frutta” in via Mercato di Sabato, nel quartiere di Cappella.

Purtroppo, la reazione dei familiari alla perdita è stata violenta. La sorella della vittima ha aggredito uno dei medici del 118, facendolo cadere a terra, e gli altri membri dell’equipaggio sono stati minacciati di morte. Tuttavia, i sanitari hanno sottolineato di non essere stati responsabili della morte del ragazzo.