Italia & Dintorni

Una città intera piange Antonio, malore improvviso all’uscita da una discoteca, è morto a soli 29 anni

Caggiano, nel cuore del Tanagro, si è svegliata ieri in uno stato di lutto e disperazione a causa della tragica notizia del decesso di un giovane del posto. Antonio Gorga, un infermiere di soli 29 anni, è stato colpito da un malore improvviso la scorsa notte all’uscita da una discoteca a Roma, e purtroppo non è riuscito a sopravvivere. Questa dolorosa perdita ha scosso profondamente la comunità locale, che si è unita nel dolore per sostenere i genitori e il fratello del giovane.

Antonio Gorga era figlio della vicepresidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Serre, una famiglia che ha sempre dimostrato grande impegno e dedizione al servizio degli altri. Il giovane infermiere aveva mosso i suoi primi passi professionali all’interno del Comitato, dove era cresciuto e aveva sviluppato una passione per la professione infermieristica. La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente sia i volontari che i sanitari della Croce Rossa Italiana, che hanno espresso il loro cordoglio attraverso i canali social.

“Una tragedia che ha colpito la nostra famiglia CRI. Oggi, come un fulmine a ciel sereno, il nostro volontario Antonio Gorga ha lasciato questa vita. Antonio era cresciuto tra noi e sempre tra noi aveva mosso i suoi primi passi come infermiere. Tutti noi ci stringiamo in un unico abbraccio alla mamma, che è anche la nostra Vice Presidente di Comitato, al papà, al fratello, alla fidanzata, alla zia e a tutti i familiari”, si legge nel messaggio pubblicato sui canali social della Croce Rossa Italiana.

La comunità di Caggiano e dintorni è stata colpita da questa tragica perdita, con un senso di sgomento e dolore diffuso. I cittadini si sono uniti per offrire supporto e conforto alla famiglia Gorga, dimostrando solidarietà e affetto in un momento così difficile.

La figura di Antonio Gorga, con la sua passione per il servizio agli altri e il suo impegno nel campo sanitario, ha lasciato un’impronta significativa nella comunità del Tanagro. La sua prematura scomparsa è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e che apprezzavano il suo spirito altruistico.

In questo momento di profonda tristezza, la città di Caggiano si unisce nel lutto, ricordando il giovane infermiere per il suo coraggio, la sua dedizione e la sua gentilezza. La memoria di Antonio Gorga rimarrà viva nella comunità, ispirando le future generazioni a seguire il suo esempio di generosità e servizio verso gli altri.