Italia & Dintorni

23enne muore in autostrada, era alla guida dell’auto quando un pezzo di lamiera volato da un camion lo ha trafitto

Mentre guidava lungo l’autostrada in direzione di Barcellona, Klaudio Mirashi, un giovane di 23 anni originario di Villorba, è stato colpito da un pezzo di lamiera staccatosi da un camion. Il tragico incidente ha causato una ferita fatale alla trachea del giovane guidatore.

L’incidente è avvenuto quando un pezzo di lamiera lungo circa 25 centimetri si è staccato dal camion che precedeva l’auto di Klaudio. La lamiera ha attraversato il parabrezza dell’auto e ha trafiggendo il collo del giovane, colpendo la sua trachea. Immediatamente dopo l’incidente, i soccorsi sono intervenuti prontamente e Klaudio è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato tenuto in coma per alcuni giorni. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il 23enne non è riuscito a sopravvivere e è deceduto domenica scorsa.

Il corpo di Klaudio Mirashi è stato riportato in Italia, nella sua città natale nel trevigiano, per essere dato l’ultimo saluto. Oggi, 8 luglio, si terrà il suo funerale presso la chiesa parrocchiale di Fontane di Villorba alle 15.30. La sua prematura morte lascia un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia, composta dalla madre Mimoza, il padre Kol e la sorella Klaudia.

In seguito alla tragica notizia, molti amici e conoscenti di Klaudio hanno condiviso messaggi di cordoglio e ricordi su di lui. Ivan Trevisin, responsabile delle onoranze funebri e che si occuperà della cerimonia di commiato, ha voluto rendere omaggio all’amico scomparso: “Ciao Klaudio, amico mio. Anche se non ci siamo visti o sentiti per molto tempo, i bei ricordi che ho di te rimarranno sempre vivi nella mia memoria. Ricordo ancora come se fosse ieri quando giocavamo a calcio insieme o eravamo compagni di classe alle medie. Soprattutto, ricordo la tua allegria e il modo in cui facevi sorridere chiunque fosse vicino a te. Mi hai regalato tanti momenti di gioia e divertimento, e saranno proprio quei momenti che voglio custodire nel ricordo. Le mie più sentite condoglianze vanno alla tua famiglia. Non sei più con noi, ma vivrai per sempre nel mio cuore e nel cuore di tutte le persone a cui hai portato felicità. Ciao, amico mio.”

La tragica morte di Klaudio Mirashi è un duro colpo per la comunità di Villorba e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua giovane vita spezzata rappresenta un triste ricordo di come incidenti imprevisti possano avere conseguenze devastanti. La speranza è che questa tragedia possa servire come richiamo alla necessità di una maggiore sicurezza stradale e alla prevenzione degli incidenti, affinché altre famiglie non debbano affrontare un lutto così doloroso.