Un episodio di violenza si è verificato all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Un vigilante, Emanuele, che stava svolgendo il proprio lavoro è stato aggredito dal papà di un piccolo paziente. Fortunatamente, la polizia è intervenuta tempestivamente bloccando l’uomo.
Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione, ma ciò che è certo è che il vigilante ha riportato diverse lesioni al volto tra cui una frattura al setto nasale. L’episodio è stato fortemente condannato dalla direzione dell’ospedale, che si è immediatamente espressa per manifestare solidarietà e sostegno al lavoratore.
“Desidero esprimere la mia vicinanza e sostegno a Emanuele, che ormai prossimo alla pensione, ha dovuto subire questa violenta e ingiustificata aggressione. È inaccettabile che un luogo dedicato alla cura dei bambini sia trasformato in un contesto di violenza. Continueremo a fare tutto il necessario per mantenere un ambiente sicuro e rispettoso. La sicurezza di tutti gli operatori all’interno dell’ospedale è fondamentale”, afferma il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Giovanni Migliore.
Mesi e mesi al freddo e senza mare? Macché! Ecco le mete migliori per vivere…
Le scarpe, pur essendo un elemento essenziale della nostra vita quotidiana, possono rappresentare una fonte…
La crema all'arancia è un dessert che evoca la freschezza e il profumo agrumato di…
Lo sapevi che ti basta fare gli squat in questo modo per dimagrire molto più…
Il vino rosso è spesso celebrato non solo per il suo sapore ricco, ma anche…
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…