Il matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau è ufficialmente giunto al termine. Dopo mesi di speculazioni e qualche smentita, la notizia è stata confermata dalle foto pubblicate da Diva e Donna, che mostrano il principe della Casa Savoia in compagnia di un’altra donna, la cantante italiana Nadia Lanfranconi.
Emanuele Filiberto e Clotilde Courau si erano sposati nel settembre del 2003 e avevano avuto due figli, Vittoria e Luisa. La coppia si era spesso trovata al centro delle voci di una crisi matrimoniale, ma aveva continuato a lottare insieme.
Tuttavia, le immagini pubblicate dai paparazzi a Los Angeles mostrano il principe in atteggiamenti affettuosi con Nadia Lanfranconi, che sembra essere diventata la sua compagna.
Nadia Lanfranconi è una cantante pop italiana che vive negli Stati Uniti dal 2007. In passato, avrebbe avuto una relazione con l’attore Mel Gibson. Nonostante non abbia un grande seguito sui social media, la cantante è impegnata in tournée e concerti in giro per l’America.
La notizia della fine del matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau è stata accolta con sorpresa dai media e dai fan della coppia. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte dei due direttamente interessati.