In una mattinata come tante altre, un uomo di 52 anni, ancora ignoto, ha fatto la storia a Rutigliano, una cittadina della provincia di Bari. L’uomo sarebbe caduto in un canalone alto 5 o 6 metri mentre cercava di fuggire dopo essere stato sorpreso a rubare un’auto in sosta, secondo quanto riportato dalle prime ricostruzioni.
Il fatto avrebbe avuto luogo all’altezza del civico 139 di viale Filippo Giampaolo. L’uomo, infatti, sembrerebbe essere precipitato nel fossato che attraversa la città dopo essere stato sorpreso in flagrante a rubare un’auto. In un gesto disperato, per tentare di fuggire, l’uomo avrebbe deciso di lanciarsi nel canalone, da cui poi non sarebbe più riuscito a risalire.
Il soccorso ai feriti è stato immediato grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Il 52enne è stato trasportato in codice rosso presso il Policlinico di Bari dove le sue condizioni sono state definite gravi dai sanitari. Al momento, non si hanno conferme ufficiali sull’accaduto da parte delle autorità.