Bari l’attesa è finita, stasera il concerto di Margo Mengoni, notte in tenda per parecchi fans
Bari è agitata perché sta per arrivare Marco Mengoni: tutto è pronto per il suo grande concerto nello Stadio Della Vittoria. Il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo sta tornando a esibirsi negli stadi, dopo aver debuttato l’estate scorsa a Milano e Roma.
Dopo il primo spettacolo allo Stadio Comunale di Bibione il 17 giugno, al quale hanno partecipato oltre 25.000 persone, Mengoni si esibirà anche a Bologna il 1 luglio, Torino il 5 luglio e Milano l’8 luglio. L’apice sarà il concerto finale a Roma il 15 luglio, al Circo Massimo, con una giornata intera di musica e tanti ospiti speciali: Elodie, Gazzelle, Bresh e Samuele Bersani.
Inoltre, Marco Mengoni sta per intraprendere il suo primo tour europeo, esibendosi per la prima volta nei principali spazi musicali europei che hanno ospitato le grandi star internazionali. Il cantautore si esibirà in 8 nuove città: Barcellona, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Francoforte, Vienna, Zurigo e Monaco.
Mengoni ha anche ricevuto il premio Nastro d’Argento per la sua migliore canzone originale, “Caro amore lontanissimo”, una versione inedita di una canzone di Sergio Endrigo scelta personalmente dalla famiglia del cantautore. La canzone fa parte della colonna sonora del film “Il Colibrì”, diretto da Francesca Archibugi.
L’attesa per il concerto di Marco Mengoni a Bari è grande e l’artista è pronto a offrire uno spettacolo musicale indimenticabile per tutti i suoi fan.