Bari impresa titanica per il Ds Polito, budget per rinforzare la rosa di soli 13 milioni, servono due terzini, un centrale difensivo, una mezz’ala, un trequartista e una punta
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, si è svolto ieri un lungo incontro tra Polito e De Laurentiis. L’incontro, che si è tenuto nel pomeriggio e si è protratto fino alla cena, sembra avere portato a una chiara definizione del budget che il direttore sportivo avrà a disposizione. Secondo il quotidiano, il budget ammonta a 13 milioni di euro, cui vanno aggiunte le spese di gestione, portando la cifra complessiva a circa 20 milioni di euro.
Inoltre, è stata confermata la permanenza di Mignani come allenatore del Bari anche nella prossima stagione. Secondo quanto si apprende, il club avrà bisogno di almeno sei nuovi titolari per rinforzare la squadra. Tra i ruoli da potenziare figurano due terzini, un difensore centrale, una mezz’ala, un trequartista e una punta.
Si tratta di importanti sviluppi che sembrano delineare i progetti futuri del Bari, con l’obiettivo di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.