Una tragedia terribile si è verificata a Mestre, quando due ragazzi sono stati colpiti da un treno mentre attraversavano i binari. Purtroppo, uno dei ragazzi, di nome Manuel Tripargoletti e proveniente da Cosenza, ha perso la vita, mentre il suo amico di Verona di 23 anni, A.S., è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato 24 e domenica 25 giugno, poco prima della mezzanotte e mezza, in una zona chiamata Vega.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem, i Vigili del Fuoco e la Polizia Ferroviaria. Il conducente del treno ha visto i due giovani apparire improvvisamente sui binari, ma non è riuscito a fermare il treno in tempo. A causa dell’incidente, il traffico ferroviario è rimasto bloccato per circa tre ore. I Vigili del Fuoco hanno dovuto aprire un cancello per raggiungere rapidamente il luogo dell’incidente.
Ma cosa è successo esattamente quando i ragazzi sono stati colpiti dal treno? Il treno stava entrando a Venezia quando i due ragazzi hanno deciso di attraversare i binari a circa 100 metri di distanza da un sottopasso, vicino allo “Scafoclub”. Secondo quanto riferito dal sopravvissuto, i ragazzi volevano raggiungere un bancomat dall’altra parte della ferrovia per prelevare del denaro. I ragazzi avevano degli zaini e potrebbero essere stati urtati dal treno, anche se questo non stava viaggiando ad alta velocità.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…